CITTADINO PROTAGONISTA --> SUGGERIMENTI

Hai un problema con l'amministrazione che non riesci a risolvere? , un idea per migliorare il tuo Comune?
Inviacelo ne discuteremo insieme.

>>mailto:centrodestragiano@libero.it

lunedì 8 settembre 2008

IL SINDACO MORBIDONI DISTRUGGE LA FESTA DI SAN FRANCESCO


Il Nostro beneamato !!!??? Sindaco , preso oramai da deliri politici comunisti, e sempre più impaurito di una sua oramai sicura NON RIELEZIONE, per organizzare la festa del quasi AGONIZZANTE Partito Democratico, non esita nemmeno un momento a distruggere la Festa del Patrono della Frazione più popolosa del paese Bastardo (S. Francesco).

In questi giorni, i cittadini e le imprese del comune di Giano dell'umbria, ricevono telefonate DIRETTAMENTE dal Sindaco o da alcuni elementi della Giunta, con rochieste di SOLDI per la festa del Partito Democratico.

QUESTO E' INACCETTABILE.

Sfruttare la carica amministrativa e magari anche i telefoni del Comune, per chiedere SOLDI a favore di un PARTITO ci sembra scorretto e al limite della legalità.

Inoltre, Sempre il nostro Beneamato Sindaco, non esita a chiedere SOLDI e CONTRIBUTI anche ad aziende che lavorano attualmente per il Comune, ci risulta che alcune hanno ADDIRITTURA CONTENZIOSI LEGALI CON IL COMUNE.

L'arroganza del nostro Morbidoni ha raggiunto oramai livelli INACCETTABILI!!


Non è difficile capire che così facendo, si annulla la raccolta di fondi per la festa del Patrono che si svolge pochi giorni dopo quella del PD.

E' facilmente capibile come l'opera della Pro-loco di Bastardo che era riuscita a far risorgere la festa del Patrono sia distrutta dall'opportunismo politico delirante del sindaco.

Basta aggiungere che Lo stesso Sindaco, non ha MAI destinato nessuna somma a tale festa mentre invece sperpera decine di migliaia di euro per le sue numerosissime quanto inutili e direi anche orrende manifestazioni culturali ....la festa della frasca, la festa dei castelli, etc etc.

INVITIAMO TUTTI I CITTADINI CHE TENGONO VERAMENTE AL PROPRIO PAESE DI NON DARE CONTRIBUTI IN DENARO ALLA FESTA DEL PD, MA DI DARLI ALLA FESTA DI SAN FRANCESCO CHE E' L'UNICA VERA FESTA DEL PAESE.




Nessun commento: