CITTADINO PROTAGONISTA --> SUGGERIMENTI

Hai un problema con l'amministrazione che non riesci a risolvere? , un idea per migliorare il tuo Comune?
Inviacelo ne discuteremo insieme.

>>mailto:centrodestragiano@libero.it

giovedì 18 settembre 2008

IL SINDACO CONTINUA A NON RISPONDERE !!


COME MAI IL SINDACO E IL PARTITO DEMOCRATICO NON RISPONDONO ALLA CHIARA DOMANDA POSTA DALLA MINORANZA?

FORSE ALLORA HA RAGIONE LA MINORANZA NELL’AFFERMARE CHE IL SINDACO E LA GIUNTA HANNO SFRUTTATO LA LORO CARICA AMMINISTRATIVA PER CHIEDERE SOLDI PER IL PARTITO DEMOCRATICO NON SOLO AI CITTADINI MA ANCHE AD IMPRESE CHE LAVORANO PER IL COMUNE E CHE HANNO ANCHE CONTENZIOSI CON QUESTO.

Ci dispiace disturbare il Caro Sindaco, ma la minoranza non ha fatto altro che il suo dovere di controllo come numerose altre volte in questi 4 anni, difendendo gli oltre 1100 cittadini di Giano che hanno votato per il PDL e che si sentono offesi dal suo comportamento .
Se sembra arrogante la nostra domanda legittima, come può sembrare il comportamento di un Sindaco che, sfruttando la sua posizione (e forse anche il telefono del comune) telefona chiedendo SOLDI PER IL PARTITO DEMOCRATICO, Perché non lo ha lasciato fare al Responsabile del partito?
Cosa ci dobbiamo aspettare, visto che Morbidoni è il Sindaco di tutti, nella prossima festa del PDL possiamo anche noi chiedergli di fare telefonate per raccogliere fondi per la nostra festa……………? Accetterà…?..Chissà !!
Concludendo, dobbiamo in ogni caso constatare felicemente che il potere di convincimento della minoranza, anche nei confronti dei nostri avversari politici, sia stato forte, vista la scarsissima partecipazione di popolo alla festa del PD.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

bene, è ora di far piazza pulita di questi comunisti del cazzo, sia lì che qui a Gualdo Cattaneo.
Non fate fuori Frescura!! è un vero camerata...
NEROGUALDO

Anonimo ha detto...

dissento da Nerogualdo. bisogna usare altri termini e poi girano altri nomi per il centrodestra. Mentre la sinistra ricandida Morbidoni.

Anonimo ha detto...

Frescura è il più forte e l'unico pulito, per questo lo vogliono fare fuori........

Anonimo ha detto...

Vai Augusto! Stai dimostrando come si fa politica, quella vera!

Anonimo ha detto...

se questa è la politica vera, la politica è morta! le feste sono democrazia. quando c'era la festa dell'amicizia i comunisti ci andavano senza problemi e così i democristiani andavano alla festa dell'unità. è stupido creare divisioni che non servono. io sono un moderato, ho votato Udc prima e Pdl alle ultime elezioni, ma non sono daccordo con questi comportamenti. non so se vi rivoterò.

Anonimo ha detto...

Posso assicurare, che stavolta gli intrallazzi vari tra destra e sinistra NON CI SARANNO.
Se lei si confessa democristiano e và alla festa dell'Unità sono affari suoi, e sicuramente avrà i suoi buoni motivi per fare questo.
Per quanto riguarda l'UDC, ricordo che, a parte l'esiguo numero di voti, ricordo che, alle scorse elezioni amministrative, uno dei consiglieri in carica, Antonelli Egisto, che allora era UDC, nel seggio di FABBRI NON HA PRESO NEMMENO UNA PREFERENZA.
E dire che quel seggio è territorio sia del coordinatore comunale che del coordinatore provinciale (e regionale a sentire lui)dell' UDC.
Anzi dirò di più, tali personaggi sono stati fino all'ultimo alle riunioni del centrodestra per poi CANDIDARSI NELLE FILE DEL CENTROSINISTRA INSIEME A MORBIDONI!!!
E ADESSO VOGLIONO IMPORRE A CASA NOSTRA COSA DOBBIAMO FARE !!!????
Li ringraziamo come è nostra educazione, ma riteniamo che IL LORO MODO DO FAR POLITICA SIA MORTO E TRAMONTATO.

Saluti
Ing. Augusto Falchetti Frescura

Anonimo ha detto...

io sono democristiano e me ne vanto. La Dc ha costruito e unito questo paese che voi invece volete dividere e portare alla rovina. E anche se ho commesso una volta l'errore di votare per voi stai tranquillo, caro Frescura, che non lo farò più e come me, anche altri amici.

Anonimo ha detto...

Buona fortuna.......con Morbidoni e compagni......!

Ing. Augusto Falchetti Frescura

Anonimo ha detto...

p.s. Ci vuole coraggio per firmarsi, mentre è facile nascondersi dietro ad un "anonimo".....
Chi ha coraggio è CORAGGIOSO, chi non ha coraggio.....????

A buon intenditor poche parole !!

Ing. Augusto Falchetti Frescura

Anonimo ha detto...

sarà meglio un ingegnere o un commercialista?

Anonimo ha detto...

Io ritengo Frescura un canditato forte ed autoritario, capace di lottare per la leadership del Comune di Giano, anche se penso sia più giusto usare altri toni nei riguardi di una parte della popolazione (quella di centro per l'esattezza) che comunque fa parte della sua coalizione. A proposito di quello che dice lo stesso Frescura però mi risulta che la vecchia politica che nominava lo stesso in un precedente commento, mi risulta venga applicata anche nella coalizione di centro destra, in quanto alcuni nomi della attuale maggioranza sembra siano in procinto di passare nella coalizione di centro destra. Condivido il commento sopra di Frescura e non condivido questo cambio di casacca solo per opportunismo. Spero che quanto scritto da Frescura valga anche per queste persone!!!!

Anonimo ha detto...

Il mio Commento, non si riferiva assolutamente agli elettori o attivisti di centro che combattono per lo sviluppo e la prosperità del nostro territorio, ma si riferiva SICURAMENTE a TUTTI quelli di DESTRA, CENTRO, E SINISTRA , che vivono la politica solo come un mezzo per incrementare o mantenere i loro interessi, a discapito della maggiorparte dei cittadini , e spesso lo fanno sostenendo di difendere i più deboli !!
Questi personaggi naturalmente, non esitano a saltare il fosso, se questo potrebbe portargli vantaggio.
Se riuscirò a vincere la battaglia contro questi personaggi, e se vedrete Frescura come candidato, posso assicurare tutti che la squadra sarà composta solo da persone CAPACI e MOTIVATE, con un unico interesse comune:il nostro paese !
I personaggi che stanno per abbandonare la barca del sempre più solo Morbidoni, lo fanno perchè è oramai lampante che questa barca stà inesorabilmente per affondare, e cercano affannosamente di attaccarsi al carro del prossimo vincitore, ma troveranno la porta chiusa, perchè di Frescura tutto si può dire, che sia duro, che sia talvolta troppo forte, ma non si può dire che non sia ASSOLUTAMENTE LEALE, CHIARO, e COERENTE con i suoi principi.

Grazie,
Ing. Augusto Falchetti Frescura.

Anonimo ha detto...

tra frescura e morbidoni se fai testa o croce la moneta rimane per aria!!!

dal commento dell'ing. Frescura che sarà ingegnere ma quanto all' italiano...
"Per quanto riguarda l'UDC, ricordo che, a parte l'esiguo numero di voti, ricordo che, alle scorse elezioni amministrative, uno dei consiglieri in carica..."
a Frescù comprati il sussidiario e arvà all'elementari

Anonimo ha detto...

Probabilmente il mio commento ha colto nel segno....individuando il marcio che c'è in qualche soggetto che si crede di animare la politica di Giano e invece altro non fà che cercare un pò di spazio per la sua piccola persona, comunque, io consiglio al signore sopra di mostrare il suo coraggio (per ora da coniglio), e di firmarsi con il suo nome, come tra l'altro faccio io, in modo che possiamo effettuare un confronto civile, e magari potrebbe addirittura proporsi lui stesso come candidato, ma credo che questo non avverrà, in quanto se uno è vigliacco, vigliacco rimane...!!
Spero di essere smentito..

Ing. Augusto Falchetti Frescura.