CITTADINO PROTAGONISTA --> SUGGERIMENTI

Hai un problema con l'amministrazione che non riesci a risolvere? , un idea per migliorare il tuo Comune?
Inviacelo ne discuteremo insieme.

>>mailto:centrodestragiano@libero.it

lunedì 8 settembre 2008

I CONSIGLIERI DI MINORANZA ABBANDONANO L'AULA CONSILIARE

Incredibile, I consiglieri di Opposizione di centrodestra del Comune di Giano dell'Umbria hanno abbandonato la seduta Consiliare.
L'azione è scaturita da un comportamento del Sindaco a dir poco CLAMOROSO.
Sono diverse volte che il Sindaco, probabilmente perchè non ha altri argomenti a sostegno delle sue assurde tesi politiche, appella la minoranza come IGNORANTI, GENTE CHE NON SI INFORMA, GENTE CHE NON LEGGE....etc etc...
Già più volte il caro Sindaco è stato avvertito, di non ripetere tale affermazione.
Vogliamo ribadire, che siamo coscienti che negli ultimi 30 anni i nostri amministratori non sono stati disturbati, ma ora devono capire che l'opposizione c'è, funziona, è attiva e controlla l'operato di questa amministrazione.
L'unica arma che abbiamo a disposizione è il consiglio comunale, perciò, il nostro caro Sindaco deve abituarsi a sentire anche cose che a lui danno fastidio , deve abituarsi che non tutto il mondo è sotto il cappello del Partito Democratico anche se siamo in Umbria, e sopratutto deve capire che forse non è più nemmeno così sicura una sua rielezione...sia perchè visto tutto il disatro che ha fatto nemmeno i suoi lo vogliono, sia perchè una vittoria del CentroDestra è sempre piùà probabile anche visto i risultati dell'ultima consultazione elettorale.

Nessun commento: