CITTADINO PROTAGONISTA --> SUGGERIMENTI

Hai un problema con l'amministrazione che non riesci a risolvere? , un idea per migliorare il tuo Comune?
Inviacelo ne discuteremo insieme.

>>mailto:centrodestragiano@libero.it

domenica 24 febbraio 2008

E' NATO IL POPOLO DELLA LIBERTA' !!

Nella riunione tenutasi il 22-02-2008 nella sede del centrodestra a Bastardo, erano presenti i tesserati di Alleanza Nazionale, e di Forza Italia oltre che i 3 consiglieri di opposizione: Falchetti Frescura Augusto, Benvenuti Leonardo e Antonelli Egisto.
Erano presenti anche amici non appartenenti al Comune di Giano, esattamente da Gualdo, Montefalco, Todi.
Nella riunione si è discusso della unificazione dei due partiti, poichè ancora dai vertici regionali, non è arrivata alcuna notizia.
Alcuni elettori di Alleanza Nazionale, sopratutto quelli più vicini al partito, quelli che hanno combattuto per il partito per lunghi anni, hanno non senza emozione accettato senza riserve la decisione del loro presidente Fini, pur non capendo a fondo i motivi della scelta.
"Non appena ho saputo che Alleanza Nazionale si scioglieva, non ho potuto che piangere....ma poi mi sono sentito pronto a combattere come sempre per difendere i nostri valori" dice Gramaccia Franco durante un intervento.
Alla fine, si è deciso all'unanimità di aderire completamente alla iniziativa del popolo della libertà.
Nei giorni seguenti, si terranno altre riunioni durante le quali verrà eletto il comitato direttivo del partito e quello organizzativo della Sezione.

Nessun commento: