CITTADINO PROTAGONISTA --> SUGGERIMENTI

Hai un problema con l'amministrazione che non riesci a risolvere? , un idea per migliorare il tuo Comune?
Inviacelo ne discuteremo insieme.

>>mailto:centrodestragiano@libero.it

lunedì 28 gennaio 2008

RACCOLTA DIFFERENZIATA




Il Gruppo di Opposizione di Centro Destra al Comune di Giano dell'Umbria, preoccupato della situazione rifiuti anche nel nostro Comune, ha intrapreso uno studio approfondito per verificare la fattibilità e i costi di un progetto integrato di RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI PORTA A PORTA.


E' possibile , e addirittura economicamente vantaggioso per la cittadinanza, dice il capogruppo Ing. Falchetti, occorre solo riuscire a staccare questi servizi dalle attuali società che li detengono le quali non sono minimamente interessate alla raccolta differenziata.


D'altro canto, come potrebbero visto che il loro committente, il Comune di Giano dell'Umbria, è quello tra i meno interessati di tutti, infatti, al di là delle belle parole, e del mondo tutto verde e roseo che vedono i nostri amministratori di SINISTRA, la percentuale di raccolta differenziata nel nostro Comune è una tra le ultime d'ITALIA con il 19%.


Il Problema dell'ambiente, è una questione importante, non può e non deve essere confinato all'interno di un colore politico al solo scopo di potenziare con argomenti oggettivi qulache forza politica.


La Terra è di tutti noi, e di tutti noi è il DOVERE e L'Impegno a mantenerla intatta.


Il nostro modo di vivere, impatta in maniera pesante sull'ambiente, ma l'uomo è perfettamente in grado di trovare soluzioni in grado far coesistere la tutela dell'ambiente e il tenore di vita attuale, basta che ragioni con la SUA testa, e non con la testa dei POLITICI i quali ....


PENSANO SOLO ALLA LORO RIELEZIONE....!!!!!!!!!!!!


p.s. Solo chi è così pazzo da credere di poter cambiare il mondo è in grado di farlo.



Nessun commento: